CHI SIAMO
 

 

La nostra associazione è nata nell'estate del 2011, ha sede a Taranto ed è composta da un insieme di persone accomunate tra di loro dalla grande passione per il SOFT AIR.
I soci fondatori provengono da esperienze maturate in altre associazioni.

Nell'associazione non esistono gerarchie se non quelle derivanti dalle cariche puramente amministrative, sul campo di gioco i soci e gli ospiti sono tutti uguali, anche se l'esperienza acquisita negli anni gioca un ruolo naturalmente determinante nell'impostazione tattico strategica della squadra e dello sviluppo dell'azione, il nostro. è e deve rimanere solo un puro e sano divertimento.

 

Siamo affiliati all'Ente Nazionale Democratico di Azione ENDAS (riconosciuto dal C.O.N.I.).

 

I nostri associati sono coperti da polizza assicurativa contro eventuali infortuni ed anche, facoltativamente, da RC per eventuali danni contro terzi.

 

Lo spirito con il quale si svolgono le nostre partite è puramente ed essenzialmente goliardico, basato esclusivamente sul puro divertimento, ma giochiamo alla guerra e quindi vi è presente una forte componente di strategia, tattica, azione, grinta.

 

La nostra associazione privilegia, oltre al gioco vero e proprio, il rispetto verso la natura e non è da intendersi la partecipazione a questi giochi di guerra come un'istigazione alla guerra stessa (chi non ha mai giocato alla guerra da ragazzo), anzi è un modo per stare all'aria aperta e fare attività fisica.